Le conversazioni 2019 a Palazzo Merulana
martedì 18 e mercoledì 19 giugno, ore 19
Dopo gli appuntamenti primaverili di New York, arriva a giugno in Italia la quattordicesima edizione de Le Conversazioni, il festival di letteratura internazionale ideato da Antonio Monda e Davide Azzolini che avrà come tema 2019 “Pregiudizio”.
Il programma di incontri a Roma parte dal Salone di Palazzo Merulana, che accoglierà due incontri con personalità italiane del mondo dell’arte, del teatro e della letteratura: Susanna Tamaro e Annalena Benini e Francesco Vezzoli in conversazione con Piera Degli Esposti.
Martedì 18 giugno, ore 19 | Susanna Tamaro & Annalena Benin
Mercoledì 19 giugno, ore 19 | Piera Degli Esposti & Francesco Vezzoli
Le Conversazioni 2019 è prodotto da Dazzle Communication, Spigoli e CPW Conversations, con il patrocinio del MiBACT Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ed il sostegno di PERSOL in qualità di Main Sponsor.
Il Festival è affiancato da Intesa Sanpaolo, Terna, Generali e Enel in qualità di Official Sponsor e con Capri Palace partner della quattordicesima edizione.
A Napoli le Conversazioni sono in partnership con la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee.
Gli incontri delle Conversazioni sono presentati in collaborazione con The Morgan Library & Museum, New York Historical Society, Casa Italiana Zerilli-Marimo?/NYU, Palazzo Merulana e Città di Capri.
Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti disponibili
Info
al numero+39 0639967800
www.leconversazioni.it