Venerdì 10 maggio il Palazzo del Freddo G. Fassi, la più antica gelateria di Roma, festeggerà 139 anni di attività. Per l’occasione, l’amministratore delegato Andrea Fassi e i maestri gelatieri del laboratorio di via Principe Eugenio all’Esquilino presenteranno una nuova scatola di Sanpietrini, firmata con cinque nomi di rilievo della gastronomia romana, e non solo.
A firmare i gusti dei nuovi Sanpietrini sono l’Oste Arcangelo Dandini (Ristorante L’Arcangelo – Supplizio ai Coronari), Chef Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Chef Claudia Massara (Altrove Ristorante), Carla Trimani (Trimani Vinai in Roma) e Andrea Roscioli (Forno Roscioli).
La nuova selezione di Sanpietrini Fassi sarà impreziosita da una scatola realizzata dalla art director e graphic designer Livia Massaccesi e sarà venduta anche online in esclusiva dal partner Cosaporto.it, il primo quality delivery d’Italia.
Sarà presentata ufficialmente venerdì 10 maggio, alle ore 18, con tutti i protagonisti e con una degustazione gratuita che sarà occasione di festa per tutta Roma.
Appuntamento a ingresso libero in via Principe Eugenio 65-67.
Palazzo del Freddo di Giovanni Fassi srl
Via Principe Eugenio 65-67 – 00185 Roma
Tel: + 39 06 4464740

