Questa sera alle ore 21:20 circa gli agenti della Polizia Locale, reparto PICS e Centro, sono intervenuti presso il parco di Piazza Vittorio a seguito di un incendio che ha interessato una giostrina elettrica presente nel parco giochi per bambini. Non ci sono stati pericoli per le persone, in quanto al momento del fatto i cancelli del parco erano chiusi sin dalle 19:30.
L’intervento di spegnimento, effettuato dai Vigili del Fuoco, è stato seguito da controlli congiunti in tutta l’area: il risultato è che non è stato rinvenuto nessun oggetto o elemento che possa in qualche modo collegare il fatto ad un atto di natura dolosa.
Convocato sul posto, il proprietario della giostrina ha anch’egli escluso l’ipotesi di atto doloso, presumendo che l’incendio possa essere stato provocato da un corto circuito.
Il parco, che resterà chiuso alla cittadinanza su disposizione del Comando Generale, verrà riaperto dopo la messa in sicurezza della struttura, operazione che sarà effettuata domattina dagli enti preposti.Roma, 23 febbraio 2018Polizia Roma Capitale
Comando Generale
Reparto Rapporti con la Stampa
Via della Consolazione, 4
00186 Roma
Archivi giornalieri: 24 febbraio 2018
24 febbraio 2018 Archive Valley – Live at Gatsby Cafè
Gatsby Cafè
Archive Valley – Live
Gli Archive Valley sono un trio romano che trae ispirazione dall’ Old-Time, la musica tradizionale del nord-est americano. Con banjo, mandolino, contrabbasso, pianoforte e fisarmonica, vecchie melodie vengono scomposte e ricostruite con influenze di jazz e di musica classica, creando un sound di folk sperimentale intenso e imprevedibile.
Il trio è composto da:
Matan Rochlitz – banjo, mandolino, voce
Edoardo Petretti – accordion, piano
Marco Zenini – contrabbasso
24 febbraio 2018 “Cena con menu esclusivo” presso il Palazzo del Freddo Fassi
Hai provato la cena estiva e anche quella autunnale?
Allora non perderti il nuovo appuntamento con il menù invernale creato da Andrea Fassi, da gustare nella cornice della Sala Giuseppina del Palazzo del Freddo G. Fassi.
Ti aspettiamo sabato 24 febbraio, alle ore 21 in via Principe Eugenio all’Esquilino.



