11 NOVEMBRE “CIOCCOLATO A PALAZZO”
CON ANDREA FASSI, DOMORI E AGRIMONTANA
Pomeriggio di degustazioni nella gelateria dell’Esquilino
Dopo il caffè, il vino e la birra, il mese di novembre al Palazzo del Freddo sarà nel segno del cioccolato.
Domenica 11, dalle 16:30, si svolgerà Cioccolato a Palazzo, l’evento gratuito realizzato in collaborazione con Domori e Agrimontana e finalizzato a presentare e degustare le eccellenze del settore.
“Il cioccolato è uno dei gusti con cui è nato il gelato a Roma col mio bisnonno Giovanni Fassi – racconta Andrea Fassi, Amministratore Delegato del Palazzo del Freddo – e se pensiamo che il padre era piemontese, oggi vogliamo celebrare il miglior prodotto grazie all’azienda Domori che ha dato vita, alla fine degli anni Novanta, a una vera rivoluzione grazie all’impiego di solo cacao fine puntando sulla qualità del prodotto e impegnandosi a preservare la biodiversità e impedire l’estinzione del cacao extra-fine, il criollo”.
Degustazione d’eccezione, dunque, presso la gelateria dell’Esquilino, dove saranno presentate, insieme alla product manager Domori Valeria Feggi, le referenze Blend Criollo 75%,Sur del Lago 72%, Vidamá 68%, Estelle Bio 66% proposte in versione tavoletta e trasformate in gelato da Andrea Fassi e i maestri gelatieri del Palazzo del Freddo.
Appuntamento domenica 11 novembre, dalle 16:30, in via Principe Eugenio 65/67 all’Esquilino. Ingresso gratuito con degustazioni

Palazzo del Freddo di Giovanni Fassi srl
Via Principe Eugenio 65-67 – 00185 Roma
Tel: + 39 06 4464740 – mobile + 39 331 9152304