1 novembre 2018 “Fixeur” all’Apollo 11


presenta

da giovedì 1 novembre
c/o Itis Galilei ingresso laterale di via Bixio, 80/a
(angolo via Conte Verde) – Roma

Romania/Francia 2016 98 min.

Radu, giovane giornalista ambizioso, lavora come praticante in una redazione. Quando si presenta il caso di uno scandalo internazionale che coinvolge due prostitute minorenni, sente che potrebbe essere l’occasione per dimostrare il proprio valore. Viene ingaggiato come intermediario da una televisione francese, in missione in Romania in cerca dei fatti. Radu è deciso a superare ogni ostacolo e a consegnare quella che nel mondo del giornalismo viene definita una “buona storia”. Il compito si rivela però più complicato del previsto. E più Radu si avvicina all’obiettivo, più si rende conto che lui stesso sta traendo vantaggio dalle due giovani donne sfruttando la loro vicenda.

Regia: Adrian Sitaru – Scritto da: Claudia Silisteanu, Adtian Sitaru – Cast: Tudor Aaron Istodor Mehdi Nebbou Nicolas Wanczycki Diana Spătărescu Adrian Titieni – Fotografia: Adrian Silisteanu – Montaggio: Mircea Olteanu – Musica: Ioan Filip Dan-Stefan Rucareanu – Produzione: 4 Proof Film – Distribuzione: Lab80.

 Il trailer

*****

Continua con successo la programmazione di

Svezia, 90 min.

È una serata speciale per un gruppo di ex compagni di scuola. Riuniti per celebrare i vent’anni dal diploma, sono intenti a ridere, scherzare, e rivangare il passato con un pizzico di nostalgia e cameratismo. Ma, in questa atmosfera di festa, c’è però qualcuno che è meno a suo agio: è Anna, la più seria e silenziosa. Presto Anna si alzerà in piedi e tirerà fuori i motivi della sua amarezza, e la riunione prenderà una piega inaspettata…

Regia: Anna Odell – Scritto da: Anna Odell – Cast: Anna Odell, Andres Berg, Robert Fransson – Fotografia: Ragna Jorming – Montaggio: Kristin Grundström – Musica: Jan Alvermark – Produzione: French Quarter Film – Distribuzione: Tycoon Distribution.

Il trailer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.