Mercato Esquilino: vendeva nonostante la chiusura, la Polizia Locale sequestra 5 quintali di merce.


Questo slideshow richiede JavaScript.

Ingente sequestro della Polizia Locale al di fuori del mercato Esquilino. Dopo la recente esecuzione della prescrizione di chiusura emessa dall’Azienda Sanitaria, gli agenti del nucleo Esquilino, gruppo Trevi diretti da Angelo Moretti, effettuando controlli attorno al mercato hanno trovato uno di venditori che durante il ponte di Ognissanti si era attrezzato a vendere la merce fuori, in via La Marmora, invadendo tutto il marciapiede e parte della carreggiata.

La merce era esposta fuori e all’interno di due furgoni. Il titolare, straniero di 55 anni. vendeva frutta, verdura e ortaggi in ben 492 cassette ed era in piena attività. L’operazione, data la grossa quantità di merce (circa 5 quintali), poi convogliata a distruzione tramite Ama in quanto merce deperibile, è durata per tutta la serata.
Ai controlli di Polizia Stradale,  i due furgoni sono poi risultati rispettivamente uno senza assicurazione, l’altro circolante nonostante risultasse a suo carico un precedente provvedimento di sequestro. Oltre ai sequestri della merce e dei furgoni le sanzioni comminate dagli agenti ammontano a più di 10.000 Euro.

Roma, 3 novembre 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...