18 giugno 2022 ore 18:30
LIBRERIA ROTONDI
Il destino degli incontri: dall’avventura alla relazione che dura una vita
Incontro con Paolo CrimaldiOre 18:30 brindisi con l’autoreOre 19:00 – 20:00 conferenzaÈ possibile che un incontro sia già scritto nel nostro destino? A questa domanda si proverà a rispondere riflettendo sulle varie tipologie di relazioni affettive e di quanto esse sono in grado di cambiare la vita, fino a diventare veri e propri volani spirituali.Paolo Crimaldi: dopo la laurea in filosofia, si è specializzato in psicologia umanistico-esistenziale con Luigi De Marchi a Roma e in Psicosintesi con Piero Ferrucci a Firenze. È stato allievo di Alfonso Maria di Nola con il quale ha collaborato in diverse ricerche antropologiche.
Studia e pratica l’astrologia da più di 15 anni, prediligendone il risvolto psicologico e karmico-evolutivo. Il suo ultimo saggio Sesso eroico furore è pubblicato da Spazio Interiore.
Ha dato alle stampe con le Edizioni Mediterranee vari titoli tra i quali Iniziazione all’astrologia karmica, Iniziazione agli amori karmici, Iniziazione alla psicologia karmica.Si informa che, partecipando all’evento, si acconsente automaticamente alla registrazione dell’incontro.
