TICKET TO RIDE
I VIAGGI MUSICALI ALL’APOLLO 11
presenta
lunedì 12 marzo ore 21.00
c/o Itis Galilei ingresso laterale di via Bixio, 80/a
(angolo via Conte Verde) – Roma
ROLLING STONES
OLE’ OLE’ OLE’!
A TRIP ACROSS LATIN AMERICA
un film di Paul Dougdale
Usa, 2016, 105 min.
IN VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA
Nel 2016 la rock band più famosa e longeva di tutti i tempi è stata impegnata in una tournée in nove città del Sud America. La tappa più clamorosa che si aggiunge a queste è stata l’Avana, Cuba. Il Paese ribelle per antonomasia, dove gli Stones non hanno mai messo piede prima e dove la loro musica è (come molto altro) stata bandita a lungo.
The Rolling Stones – Olé Olé Olé segue il tour che gli Stones hanno compiuto nel 2016 in 10 Paesi dell’America Latina. Un road movie che celebra il potere rivoluzionario del Rock ‘n Roll, tra performance elettrizzanti, spassosi backstage e un inedito ritratto del culto di cui gode la band tra i fan sudamericani. Con le performance live di (I Can’t Get No) Satisfaction, It’s Only Rock ‘n Roll, Honky Tonk Women, Sympathy for the Devil, Paint It Black, Miss You.
Diretto da Paul Dougdale, mago dei video musicali e regista per Lenny Kravitz, Ed Sheeran, One Direction, Coldplay, Adele e altri.
Regia: Paul Dougdale – Interpreti principiali: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Charlie Watts – Fotografia: Jonas Mortensen – Sceneggiatura: Paul Dougdale, Sam Bridger – Produzione: Sam Bridger, Simon Fisher, Julie Jakobek – Distribuzione: Wanted Cinema
Il trailer
