7 maggio 2017 Roma Photo Marathon – terza edizione


La maratona fotografica più divertente d’Italia è a Roma. Una giornata spensierata a caccia di immagini.

Domenica 7 maggio 2017 – ore 10.00

Piazza del MAXXI – 

Via Guido Reni, 4/A – Roma

Maggio, Roma – Domenica 7 maggio nella Piazza del MAXXI prenderà il via la terza edizione della “Roma Photo Marathon”, la maratona fotografica della Città di Roma. 9 temi in 9 ore per scoprire con occhi diversi il territorio e mettere alla prova la propria creatività.

Novità del 2017: la prova gratuita dei prodotti Canon, Fujifilm e Manfrotto.

L’evento è organizzato da Italia Photo Marathon con il patrocinio di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

Official Sponsor Tour 2017: CANON, EURONICS, FUJIFILM, MANFROTTO e NIKON

City Sponsor: EATALY.

 

La Roma Photo Marathon è un evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio al quale possono partecipare tutti gli appassionati dotati di qualunque mezzo fotografico digitale. L’appuntamento è per Domenica 7 maggio 2017 al Click Point allestito nella Piazza del MAXXI. Partenza della Photo Marathon ore 10.00.

Durante l’arco della giornata verranno assegnati 3 temi fotografici ogni 3 ore (temi segreti fino al momento del rilascio) per un totale di 9 temi in 9 ore, allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città, interpretando con creatività i temi assegnati.

I fotomaratoneti dovranno caricare i loro scatti entro la mezzanotte del giorno successivo (lunedì 8 maggio) sulla piattaforma multimediale dell’evento.

NOVITA’ 2017: la prova gratuita delle attrezzature messe a disposizione da CANON, FUJIFILM e MANFROTTO. Un’occasione imperdibile per toccare con mano e mettere alla prova sul campo le attrezzature fotografiche che state sognando.

Partecipare è facile, basta iscriversi su www.italiaphotomarathon.it/roma la quota di partecipazione è di 15 € e comprende il kit di gara e la maglietta ufficiale dell’evento. 

Il comunicato stampa ufficiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...