1 Maggio 2018
Concerto a Piazza San Govanni
Il Cast
La Mobilità
LINEE DEVIATE
Pre le chiusure al traffico previste nell’area di San Giovanni, da inizio a fine servizio saranno deviate o limitate le linee: 3, 8, 16, 51, 81, 85, 87, 218, 360, 590, 665, 673, 792, n1, n10, n11 e n28. Per la linea 8, la deviazione interesserà solo le corse in entrata e uscita dal deposito di Porta Maggiore. Per le quattro linee “n” la deviazione è nella notte tra martedì e mercoledì.
ORARIO METRO PROLUNGATO
La Questura, per ragioni di sicurezza, ha richiesto la chiusura delle stazioni San Giovanni e Manzoni della linea A, chiusura che dovrebbe scattare dalle 15.
A proposito di metro, prolungato sino all’1,30 di notte l’orario di servizio sulle linee A, B/B1 e C. Normale orario festivo sul resto della rete.
LE STRADE CHIUSE
L’area interdetta al traffico sarà compresa tra viale Carlo Felice, piazza di Porta San Giovanni e via Emanuele Filiberto (nel tratto tra piazza di Porta San Giovanni e via Statilia). Saranno transitabili via dell’Amba Aradam, via Merulana, via Nola, piazza e via di Santa Croce in Gerusalamme, via Magnagrecia, piazzale Appio e via La Spezia. Alla piazza si potrà accedere solo dai varchi predisposti, già dalla mattina, a Porta San Giovanni, via Emanuele Filiberto, viale Carlo Felice, via Ludovico di Savoia e via Umberto Biancamano. In quest’area, e anche su via Domenico Fontana e nell’area di parcheggio tra via Domenico Fontana e l’ingresso del Santuario della Scala Santa, già dalla notte tra domenica e lunedì scatteranno i divieti di sosta.
