Termini, continuano gli interventi della Polizia Locale per il ripristino del decoro


Questo slideshow richiede JavaScript.

Con le stesse modalità adottate ieri la Polizia Locale è intervenuta in tutta l’area della Stazione Termini e zone limitrofe. Quindi , di nuovo , la scorsa notte gli agenti appartenenti al PICS e al Gruppo 1° Centro Storico hanno controllato tutti i portici e il frontale della Stazione, per impedire altri posizionamenti di giacigli o bivacchi nella notte. Mentre non si sono registrati insediamenti in via Giolitti e in Via Marsala, è stato invece necessario intervenire in alcuni casi nella piazza Dei Cinquecento.

Nelle prime ore della mattinata l’attività, oltre alle stesse aree, ha raggiunto anche i giardini  i marciapiedi e le aree verdi di Via Enrico De Nicola e di Via Luigi Einaudi, ove sono state identificate n. 10 persone di nazionalità  nordafricana che hanno rifiutato assistenza, allontanandosi.

Impiegato anche il reparto NAE (Nucleo Anti Emarginazione)  sempre della U.O. I Gruppo Trevi per controlli congiunti con personale del Commissariato “Viminale” della Polizia di Stato.
ffettuate verifiche in Piazza Indipendenza, sito già pulito e privo di giacigli. Controllati anche tutti i marciapiedi di via Marsala adiacenti alla Scuola Tecnica di Polizia: anche in questo caso rimossi molti rifiuti, con lavaggio dei marciapiedi da parte dell’AMA.

Roma, 10 Maggio 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...