Progetto Residenze Urbane al Matemu

Avatar di alessiobrugnoliilcantooscuro

matemù

In una Roma in cui le attività sociali e culturali si stanno desertificando per una parziale interpretazione della delibera 140, finalizzata al fare cassa, i ragazzi del Matemù, centro giovani e scuola d’arte del Municipio ROMA I CENTRO promosso e gestito dal Cies, aprono a tutti gli artisti e le persone interessate gli spazi nelle ore in cui non sono presenti attività del centro stesso, per il progetto Residenze Urbane, secondo la modalità dello scambio etico

Centro che, per chi non lo sapesse, si trova qui all’Esquilino… Comunque, per avere informazioni più precise, lascio la parola a loro..

A tutti voi che vi dedicate alla creazione di performance contemporanee: artisti, attori, registi, danzatori, musicisti, produttori, tecnici, ricercatori, critici, curatori, responsabili di comunicazione, scenografi “e compagnia cantante”.

Siamo MaTeMù, il Centro Giovani e Scuola d’Arte del MUNICIPIO ROMA I CENTRO, ideato e gestito dal Cies Onlus. Siamo a Roma, all’Esquilino…

View original post 359 altre parole

28 aprile – 3 maggio 2017 “Un solo mare e la parola” evento internazionale sulla poesia

l’Associazione Grecam è lieta di annunciare l’evento internazionale sulla poesia Un solo mare e la parola che si svolgerà a Roma dal 28 aprile al 3 maggio 2017.

Il Programma

27 – 30 aprile 2017 “Lescano – Le dive dello swing” al Teatro Brancacccino

24 – 30 aprile

Teatro Brancaccino

LESCANO
Le dive dello swing


Ladyvette

uno spettacolo di Teresa Federico, Valentina Ruggeri, Francesca Nerozzi, Giorgio Serafini Prosperi e Massimiliano Vado
composizione e musiche dal vivo Roberto Gori
regia  Massimiliano Vado

Maggiori informazioni

27 aprile 2017 Incontro di lettura condivisa presso la Libreria Nelson Mandela a cura di Parolincontro

27 aprile 2017 ore 16.30
Via La Spezia 21

incontro di lettura condivisa. Si parlerà dell’ultimo romanzo di Marco Lodoli, Il fiume (Einaudi editore 2016).

L’incontro è inserito nel progetto di Parolincontro L’Esquilino legge. 7 autori per una trama verde, finanziato con legge regionale 21 ottobre 2008, n. 16 – Avviso pubblico IO LEGGO