Centro, intensa attività della Polizia Locale: ieri arrestate quattro persone.


Ieri giornata intensa per gli agenti della Polizia Locale in diverse aree della città: nel primo pomeriggio, a Piazza Trevi, un venditore abusivo, in stato di ubriachezza, ha reagito al sequestro della merce tentando dapprima la fuga per sottrarsi al fermo. L’uomo, del 1992, è stato comunque fermato per identificazione, sanzionato e denunciato per rifiuto di generalità.

Poco dopo sono stati fermati in via Dei Fori Imperiali due uomini di nazionalità rumena, responsabili di aver palpeggiato e poi aggredito due giovani ragazze di nazionalità statunitense. I due, rispettivamente del 1992 e del 1990, sono stati condotti assieme alle due vittime presso il comando di via della Greca. Uno dei due è stato denunciato per molestie sessuali.

Un altro fatto importante è accaduto ieri alle 17:00 circa in via Carlo Alberto, durante una attività di contrasto al fenomeno delle doppie file sempre da parte degli agenti del gruppo “Centro”. Gli agenti erano intenti a sanzionare alcuni veicoli fermi, al civico 27, quando da un negozio è uscito un uomo di nazionalità cinese che ha iniziato a protestare animatamente e ad inveire nei confronti degli operanti.
L’intervento ha di fatto provocato un inasprimento della condotta aggressiva da parte dell’uomo, seguito dalla moglie e dalla figlia: le parole grosse sono poi degenerate in spintoni fino ad un vero e proprio tentativo di aggressione: a quel punti gli agenti hanno rapidamente messo i tre in condizioni di non nuocere, portandoli dapprima presso il comando e poi presso il centro di fotosegnalamento della Questura per la necessaria identificazione.

Polizia Roma Capitale
Comando Generale
Reparto Rapporti con la Stampa
Via della Consolazione, 4
00186 Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.