1 dicembre 2017 “Coffee Day” da Panella


Una sapiente festa organizzata per aprire il prossimo periodo di festività, accogliendo il primo sentore dell’inverno a Roma: per l’intera mattinata presso lo storico locale PANELLA, in via Merulana 54 – di fronte al Teatro Brancaccio -, si potrà degustare la Miscela di Caffè Panella in espresso, cappuccino e cocktail. Il servizio di caffetteria sarà potenziato con l’installazione di due nuove postazioni con il supporto di sei professionisti in Caffetteria, per spiegare i segreti del Caffè, dare informazioni sull’espresso italiano di qualità, preparando per il pubblico partecipante delle eccellenti bevande calde.

Il tour in Caffetteria di venerdì 1 dicembre apre alle ore 9,00 presso la sala interna di Panella, qui Pietro Rastelli – formatore professionale – farà un piccolo seminario sul caffè, delineando gli aspetti principali del prodotto e della filiera. I suoi due collaboratori daranno dimostrazione di come si prepara un vero espresso italiano di qualità, offrendo in degustazione caffè e cappuccini preparati con la speciale “Miscela Panella”, creata nel 1929 da M. G. Panella con il valido supporto della Torrefazione Circi.

Alle ore 10,00 mentre nella sala interna si degusteranno espressi e cappuccini in Latte Art, strabilianti figure disegnate a mano libera con il latte montato a regola d’arte, nell’Area esterna Matteo Di Lorenzo – formatore professionale – presenterà la nuova metodologia di estrazione del caffè in Filtro, e con il valido supporto di due professionisti verranno preparate delle bevande calde di caffè dagli aromi raffinati e appaganti. Il Caffè Filtro è una innovazione in Caffetteria e Panella predilige le nuove frontiere, soprattutto se la prospettiva è in visione della qualità.

Proseguendo tra degustazioni di espressi, cappuccini e caffè filtro, si giungerà alle ore 12,00 dove in tutte e due le postazioni verranno presentati ed elaborati cocktail a base di espresso e caffè filtro, alcolici e non alcolici, in un tripudio di sapori strabilianti. Le degustazioni saranno accompagnate da piccole specialità Panella.

Un percorso di conoscenza accompagnato da una gioiosa possibilità di condividere vera interpersonalità, abbandonando la freddezza dei cellulari e la confusione dei social, gustando ottimi prodotti di alta Caffetteria e Pasticceria Panella.

1 commento su “1 dicembre 2017 “Coffee Day” da Panella”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...