Dal 29/1 al 5/3/23 “Tempi d’acciaio. Dal potenziale al crossover” Mostra al Palazzo Merulana

Dal 29 gennaio al 5 marzo 2023

PALAZZO MERULANA

Tempo d’acciaio

Dal potenziale al crossover

Palazzo Merulana, in sinergia con Fondazione Elena e Claudio Cerasi e CoopCulture, è lieto di ospitare la mostra personale di Fabrizio Spadini“Tempi d’acciaio. Dal potenziale al crossover”, a cura di Valeria Rufini Ferranti e organizzata da Medina Art Gallery.

Un immaginario intensamente pop e contemporaneo quello di Fabrizio Spadini, mescolato a echi metafisici e figurativi della prima metà del Novecento, che proprio a Palazzo Merulana trovano diversi punti di contatto all’interno della Collezione Elena e Claudio Cerasi.

Maggirori informazioni

La conferenza stampa di presentazione

29/1/23 Per Teatro a Palazzo “Zona Cesarini” al Palazzo Merulana

29 gennaio 2023 ore 20:00

PALAZZO MERULANA

Per Teatro a Palazzo

Zona Cesarini

Palazzo Merulana e Coopculture, in collaborazione con ARLEM e con il contributo della Regione Lazio, sono lieti di presentare ZONA CESARINI (la speranza è l’ultima a morire), il secondo spettacolo della rassegna Teatro a Palazzo!

“ZONA CESARINI (la speranza è l’ultima a morire)”, è un reading in musica di e con Tiziano Scrocca e Luca Bocchetti.

ZONA CESARINI è musica e letture in libertà. Nasce dal contrasto fra il comico e la serietà che la vita ci richiede, è una ricerca al senso della vita quando “questa vita un senso non ce l’ha”.

ZONA CESARINI prende il nome da un calciatore che segnò tanti gol negli ultimi minuti di tante partite (segno che per lui no, non erano finite).

Questa è un po’ la situazione del mondo attuale: finché l’arbitro fischia continueremo a giocare.