Artisti partecipanti Ziad Abo Gheda, Tommaso Andreocci, Armando Casali, Giovanna Cataldo, Giuliana Cortese, Massimo D’Angelo, Anna De Angelis, Alexander L. Di Meglio, Luciano Lombardi, Stefano Tagliati, Luisa Valeriani, Federica Virgili
Il Muef ArtGallery è lieto di presentare Lezioni d’amore una mostra in cui gli artisti hanno l’intento di esplorare l’amore in tutte le sue sfaccettature, un tema eterno e universale che attraversa il tempo, le culture e le emozioni. L’amore è un insegnante silenzioso, una forza che modella il nostro essere e che si manifesta nelle forme più diverse: il legame passionale, l’affetto familiare, l’amicizia sincera, l’amore per la natura e per l’umanità, ma anche il dolore della perdita e la vulnerabilità dell’attesa. L’esposizione è un racconto visivo e sensoriale fatto di colori, forme, e materiali ̶ in cui si evoca l’essenza dei sentimenti. Ogni opera è un invito a riflettere, emozionarsi e rivedere la nostra relazione con questo sentimento così complesso e trasformativo. Un’occasione per prendere lezione, per aprire il cuore e lasciare che l’arte ci guidi verso una comprensione più profonda del nostro essere
San Valentino, la festa degli innamorati. Tavolini intimi, lume di candela, menu dedicato tutto cuoricini… Ma BASTA!
Il 14 febbraio, a partire dalle 19.00, festeggiamo gli innamorati del futuro, quelli che devono ancora incontrare la loro anima gemella, ma stanno per… E succederà da noi!
Facciamo una strage di cuori
Il 14 insomma ci vediamo per uno “speed date” frizzante e sbarazzino, tutto a tema vintage, come si confà alla cornice del Gatsby, in collaborazione con gli amici di SiTenne Vintage Store!
CHI VESTE VINTAGE berrà come minimo il doppio (il secondo drink è offerto)… ma sempre responsabilmente!
A parte tutti gli scherzi, staremo insieme soprattutto per divertirci.
Per scansare la routine sanremese.
Per poter dire il giorno dopo: ho conosciuto delle persone fantastiche, in particolare una che…
Libero adattamento da ‘Spogliarello’ di Dino Buzzati.
Opera teatrale in otto stazioni di e con Caterina Venturini.
Coreografa/danzatrice: Lavinia Colanzi
Canzone: ‘La storia di Velia Brittidi C. Venturini.
Musiche: Kurt Weill per Bertolt Brecht.
Luci: Marco Golinucci
Assistente alla regia: Michela Mascioli
Dino Buzzati scrive Spogliarello esattamente sessant’anni fa. Precursore di temi tragicamente attuali , Buzzati scrive di una donna determinata quanto ingenua e vulnerabile, sopraffatta dagli eventi della vita e dagli uomini che incontra nel suo cammino. E lo fa ispirandosi al Dramma a Stazioni del teatro espressionista tedesco e alle parabole esistenziali di certi drammi brechtiani. Ma con la vivacità, brillantezza e unicità della sua cifra narrativa.