Comunicato stampa delaa Polizia Roma Capitale
Nell’ambito dei consueti controlli alle attività commerciali in zona Esquilino, gli agenti del I gruppo Centro della Polizia di Roma Capitale, coadiuvati dal Reparto Viminale della Polizia di Stato, ieri pomeriggio hanno posto sotto sequestro 1 tonnellata di alimenti, trattasi perlopiù di carne, tutti privi di tracciabilità e hanno chiuso i battenti, grazie all’intervento della Asl di zona, ad un’attività di ristorazione, per gravi carenze igienico – sanitarie.Tutto il cibo e le salse, di cui non si conosce l’origine, sono stati destinati al macero e il locale è stato chiuso per la sporcizia, il degrado e l’incuria in cui versavano gli ambienti interni. E’ di circa 10 mila euro l’ammontare delle sanzioni comminate al titolare, per varie irregolarità amministrative riscontrate all’interno del suo esercizio di somministrazione.Roma, 5 gennaio 2023—
Polizia Roma Capitale
Comando Generale
Reparto Rapporti con la Stampa
Via della Consolazione, 4
00186 Roma
l’informazione è utile, ma se non c’è il riferimento del locale è una nota di colore, per noi abitanti dell’Esquilino di colore scurissimo. Il nominativo del responsabile non è segreto, quindi scrivetelo, se no come possiamo tutelarci?
Ma dite anche il nome del locale. Quale tutela è se il cliente non sa di quale locale parlate? Magari c’ho mangiato e avrei piacere di non farlo più anche se è stato multato.
Grazie.