ROMA ARCHEOLOGIA e RESTAURO ARCHITETTURA 2020: ROMA, COVID-19 & WELCOME CHINESE: “Dal 1 giugno il PArCo riapre i suoi cancelli al pubblico.” Parco Archeologico del Colosseo & La Repubblica (26/05/2020).


ROMA ARCHEOLOGIA e RESTAURO ARCHITETTURA 2020.

ROMA ARCHEOLOGIA e RESTAURO ARCHITETTURA 2020: ROMA, COVID-19 & WELCOME CHINESE: “Dal 1 giugno il PArCo riapre i suoi cancelli al pubblico.” Parco archeologico del Colosseo & La Repubblica (26/05/2020).

1). ROMA – Sicurezza, accessibilità, accoglienza, emozioni – e un nuovo biglietto per andare incontro ai residenti: il Parco archeologico del Colosseo, alle 10.30 di lunedì 1 giugno, riaprirà finalmente i suoi cancelli al pubblico, dopo il periodo di chiusura determinato dall’emergenza per la pandemia da Covid-19.

ROMA ARCHEOLOGIA e RESTAURO ARCHITETTURA 2020: ROMA, COVID-19 & WELCOME CHINESE: “Dal 1 giugno il PArCo riapre i suoi cancelli al pubblico.” Parco archeologico del Colosseo & La Repubblica (26/05/2020).

Il dialogo con i visitatori, che in questi mesi è stato virtuale attraverso il sito web e i canali social del PArCo, potrà riprendere nelle forme consuete e, si spera, con un coinvolgimento sempre più diretto e intenso con la comunità di Roma, erede di un patrimonio culturale senza pari.
Prioriatria la riapertura in sicurezza, con tutele puntuali sia per il personale che per i visitatori, assicurate da un protocollo di intesa con…

View original post 869 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.