29 settembre 2018 “Riesgo de Tango” e “The Power Shakers” al Gatsby Cafè


Dalle ore 18,30

Riesgo De Tango – Eventi di Tango Argentino e Folklore nuovamente a Diffondere il Tango Argentino e il Folklore sotto i Portici di Piazza Vittorio.

All’inizio ci sarà un piccolo Flash Mob che inchioderà i passanti lungo il colonnato a riprendere il momento con i propri telefonini.
Proseguiremo con una interessante lezione a livello progressivo che amplificherà gli interessi della gente e degli stranieri dell’albergo adiacente che sentiranno l’esigenza di parteciparvi.
Continueremo con una piccola Milonga Intima ideale per le coppie che vogliono ballare liberamente ma condividere rispettosamente gli spazi, , i tangueri più esibizionisti saranno invitati a spostarsi un pochino, anche perché potrebbero essere presenti i nostri Allievi Non Vedenti del Progetto TangoFog – Il Tango Argentino per i Non Vedenti che hanno l’esigenza di gestirsi in tranquillità..
Concluderemo la serata con una Apericena e concerto dal vivo nel locale.

Poi tutti liberi di proseguire la serata come meglio si crede.


Dalle ore 21,00

The Power Shakers nascono da un idea di Marco Di Folco, leader, cantante e chitarrista della band, ma soprattutto amante del Blues. Inspirato dai Maestri come Muddy, The Wolf, Little Walter, Jimmy Reed, Sonny Boy e altri…
Il blues delle origini, quello suonato a Chicago negli anni 50′, quando più importante era il ritmo e il suono, quando attraverso questi elementi si creava un’atmosfera unica, una tensione musicale magica, tipica del Blues. The Power Shakers vengono fondati all’inizio del 2014 e durante il primo anno si sono affermati rapidamente nel giro Blues della Capitale.
Con Andrea Di Giuseppe all’armonica, featuring Simone Scifoni al basso e alla batteria contemporanei. No shit!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.