Notti di Cinema a Piazza Vittorio: il programma di luglio 2017

A causa di un problema di carattere tecnico vi comunichiamo che  la manifestazione Notti di Cinema a Piazza Vittorio avrà inizio venerdì 7 luglio. Ci scusiamo per il disagio creato e segnaliamo che i film in cartellone nei primi tre giorni di rassegna (4, 5 e 6 luglio), saranno inseriti all’interno della programmazione del mese di agosto.

Dopo due anni di assenza riprende il 7 luglio la programmazione di “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”. Ecco il programma ufficiale del mese di luglio 2017 delle sale “Renato Nicolini” e “Paolo Bucci”

per comprare biglietti on line

clicca qui

AAA..SERVONO TESTI STRANIERI PER LA BIBLIOTECA IN OSPEDALE A ROMA!

Avatar di libraduepuntozeroLa salvalibri

RICHIESTA IMPORTANTE PER LA BIBLIOTECA
OSPEDALE SAN GIOVANNI ! (Roma)

stiamo cercando e raccogliendo TESTI IN LINGUA STRANIERA (narrativa, poesia, saggistica, bambini, altro).
L’utenza dell’OSPEDALE SAN GIOVANNI è composta di molte persone non italiane. Graditi testi in inglese, francese, spagnolo, tedesco ma anche in HINDI, RUSSO, BENGALESE, CINESE, ARABO.

La libraia 🙂 sarà presente domani mattina (4 luglio) dalle 11 alle 13.
scrivetemi pure in pvt, grazie!
per info:
maggi.monica@gmail.com
centro.culturale.libra@gmail.com
https://www.facebook.com/pagineviaggianti/?fref=ts

View original post

Esquilino: le sorprese non mancano mai!

Nei mesi scorsi abbiamo salutato con  piacere la riapertura di un locale storico del nostro Rione: il Bar Torrefazione Ciamei a via Emanuele Filiberto. Non solo per la possibilità di prendere un buon espresso o un ottimo cappuccino e scambiare quattro chiacchiere, ma anche per trovare il caffè artigianale torrefatto di fresco ormai merce rara in questa società dei consumi sempre più schiava delle multinazionali. La novità e la sorpresa è stata che mentre stavamo aspettando che ci servissero abbiamo intravisto nella sala attigua alcune opere di Paola Alviano Glaviano eseguite su iuta. Beh, che dire, complimenti per l’idea dell’artista che utilizza per delle opere d’arte la materia prima dei sacchi del caffè e per l’idea di esporle in una torrefazione.