Esauriti i posti disponibili per la visita al c.d. Tempio di Minerva Medica del 22 novembre

Tempio-di-Minerva-Medica-700x497

SOLD OUT !

E’ quello che in genere si dice quando vengono esauriti i biglietti di un qualsiasi evento. Ed è quello che dobbiamo annunciare in relazione alla visita del  c.d. Tempio di Minerva Medica in calendario domenica 22 novembre 2015. Il numero massimo di adesioni è stato raggiunto in pochissimo tempo e non è più possibile ottenere la prenotazione. Ma, nel ringraziarvi per il notevole riscontro ottenuto e quindi per l’interesse che ha suscitato questa iniziativa,  cercheremo di convincere le autorità deputate a mettere in agenda in poco tempo un’altra visita straordinaria e di accelerare  quanto più possibile l’apertura definitiva del monumento. I nominativi di tutti coloro che non sono riusciti a prenotarsi saranno i primi della prossima lista.

Un sincero grazie a tutti voi

Associazione degli abitanti di via Giolitti – Esquilino

 

16 e 17 novembre 2015 : tornano le targhe alterne

Fascia verde di Roma
Fascia verde di Roma

Tornano le targhe alterne  all’interno della fascia verde lunedì 16 e martedì 17 novembre

Visto il perdurare di alti tassi di polveri sottili nell’aria nell’orario 7,30-12,30 e 16,30- 20,30 lunedì 16 novembre sarà vietata all’interno della fascia verde la circolazione alle autovetture con targa che finisce con numero dispari e martedì 17 novembre a quelle con targa che finisce con numero pari

L’elenco delle deroghe

La mappa della Fascia Verde in formato .pdf

Ordinanza commissariale n.13  (lunedì) (file.pdf)

Ordinanza commissariale n.14 (martedì) (file.pdf)

Importante ! Sono inclusi tra i veicoli che non possono circolare per la prima volta anche quelli a benzina e diesel di classe “Euro 5”

Per conoscere la ‘classe ambientale’ della propria auto o moto, ovvero che tipo di Euro è, click qui .

Attenzione ! Chi circola negli orari di blocco del traffico con auto e moto veicoli con caratteristiche che non rientrano tra le deroghe previste rischia una multa che può arrivare fino a 163 euro.

la multa può arrivare fino a 163 euro