La prima novità del 2014


Da oggi il nostro diventa un blog scritto a più mani.  Elena Ridolfi, writer freelance, pubblicherà  degli articoli su temi  che riguardano il rione Esquilino e non solo. Segue un breve testo autobiografico per presentarsi alla comunità di blog-esquilino.com e a tutti coloro che ci seguono.

el_ridLa passione per la scrittura nasce fin da piccola, affollavo la mia camera di libri da leggere, ma soprattutto letti, fino a quando ho deciso di fare della mia passione un vero e proprio lavoro, sfruttando così al meglio le mie potenzialità. Questa scelta mi ha portato ad intraprendere un percorso di studi totalmente affine ai miei interessi: Scienze della Comunicazione. Durante l’università ho iniziato a collaborare con diverse riviste e giornali online con cui tuttora sono in contatto e per cui curo principalmente rubriche di attualità e curiosità. Attualmente lavoro come writer freelance.

Non possiamo che rallegrarci di questa novità e certi di aver iniziato un nuovo capitolo nella vita di questo blog vi aspettiamo ancor più numerosi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.