19 marzo 2025 ore 10:00
MERCATO CENTRALE – SPAZIO FARE
Il benessere è servito
Tre incontri al mese guidati da Francesca Rocchi per scoprire insieme storie e segreti delle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.
Il programma del 19 marzo
VITE ESTREME
Si può vivere di solo pesce grasso? Come si affronta una vita sulle vette più alte del mondo? La vita nei luoghi più estremi del pianeta, ci racconta di come il nostro organismo perfetto, sia una bestiale macchina di adattamento. Anche nel cercare di mangiare il meglio possibile, in ogni angolo del mondo.
Per accedere alle lezioni, ogni partecipante dovrà acquistare presso il nostro infopoint una card nominale al costo di 15,00 euro. Con la card, si avrà la possibilità di assistere a 3 lezioni nel mese corrente o nei successivi e uno sconto del 10% valido sempre e in tutte le botteghe del Mercato.
Per info e prenotazioni: info.roma@mercatocentrale.it