6/9/24 “Ricordando Willy Monteiro Duarte” Eventi sportivi e dibattito “Lo sport, un’educazione contro la violenza” a Piazza Pepe

6 settembre 2024 dalle ore 16:30

PIAZZA PEPE

Ricordando Willy Monteiro Duarte

 

In programma: mini torneo di calcio, mini torneo di ping pong e un dibattito sullo sport come educazione contro la violenza; a chiudere le manifestazione le premiazioni dei piccoli vincitori.

5/9/24 “Giulia Lorenzoni 4tet” presso Horti Magici

5 settembre 2024 ore 21:00

HORTI MAGICI – GIARDINO DI PIAZZA VITTORIO

Giulia Lorenzoni 4tet

Un quartetto di musicisti d’eccezione con un repertorio che spazia dal jazz tradizionale dei grandi autori (Porter, Ellington, Gershwin, Monk) a composizioni originali. L’esperienza scenica della cantante Giulia Lorenzoni per uno spettacolo esplosivo tra musica, viaggi, aneddoti e assoli travolgenti.
Nel 2024 è uscito il loro primo disco insieme “Italian Stories”
La band è attiva in Italia e all’estero ed è in programmazione stabile nei jazz club di Roma.
Il 12 agosto 2023 si sono esibiti al festival di jazz di Saint Louis in Missouri come ospiti internazionali.
Giulia Lorenzoni voce
Tobias Nicoletti pianoforte
Giuseppe Civiletti contrabbasso
Gianluca Costa batteria

5/9/24 “Notti di cinema a Piazza Vittorio” Il programma della giornata

5 settembre 2024  ore 21:15

CINEVILLAGE PIAZZA VITTORIO

Perfect days

di

Wim Wenders

drammatico,  JPN

Il trailer