27/3/24 “Il benessere è servito” al Mercato Centrale


6 – 13 e 27 marzo 2024 ore 10:00

MERCATO CENTRALE – SPAZIO FARE

Il benessere è servito

Una serie di incontri guidati da Francesca Rocchi, alla scoperta delle storie e dei segreti delle eccellenze enogastronomiche del nostro territori.
A marzo vi aspettano 3 appuntamenti, il mercoledì alle ore 10:00!
Per partecipare agli eventi, sarà possibile acquistare una card fisica nominale al costo di 15€. La card avrà una validità di tre lezioni e potrà essere ritirata all’infopoint il giorno stesso prima dell’evento. Oltre ad accedere alle lezioni, con la card si avrà uno sconto del 10% valido sempre e in tutte le botteghe del Mercato.
📩 Per info e prenotazioni: info.roma@mercatocentrale.it

Il programma del 27/3/24

SPIRITI DI PIETRA

Cosa uniscono menhir e dolmen? Perché i popoli del più antico dei nostri passati, hanno sentito la necessità di erigere sacre strutture di pietra? A chi erano rivolte prima delle grandi religioni monoteiste? Un viaggio nel profondo passato per cercare di trovare le origine della spiritualità del mondo.

Per accedere alle lezioni, ogni partecipante dovrà acquistare presso il nostro infopoint una card nominale al costo di 15,00 euro.
Con la card, si avrà la possibilità di assistere a tutte e le 3 lezioni e uno sconto del 10% valido sempre e in tutte le botteghe del Mercato.

Per info e prenotazioni: info.roma@mercatocentrale.it

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.