Il Tempio di Minerva Medica per due giorni si è trasformato in teatro di un suggestivo evento culturale

Il 18 e 19 novembre 2023 nella splendida cornice del Tempio di Minerva Medica si è svolta la manifestazione “La Poesia, linguaviva – A piena voce” che ha visto diversi poeti e poetesse declamare versi sia di autori classici sia di autori contemporanei. L’evento ha riscosso il successo che meritava ed è auspicabile che sia solo il primo di una lunga serie. Ecco alcune immagini e video di alcuni momenti della manifestazione.

20/11/23 “Il dolce Oriente” al Mercato Centrale

20 novembre 2023 ore 19:00

MERCATO CENTRALE – SPAZIO FARE

Il dolce Oriente

Ma nell’impasto del Melon Pan è presente il melone?
Nonostante possa trarre in inganno, il nome in realtà deriva dal fatto che questo pane ricorda la forma del melone orientale, con le linee parallele sulla crosta superiore.
Insieme alla pasticciera originaria di Nagoya Mariko Suzuki e in collaborazione con l’artigiano Akira Yoshida, nella masterclass di lunedì 20 novembre alle 19:00, ne scopriremo tutti i segreti, imparando a preparare questo pane dolce ricoperto con un sottile strato di crosta di biscotti croccanti.
I posti sono limitati, prenotati scrivendo a info.roma@mercatocentrale.it.