30/5/23 “Swing Time! Mini Swing Gang Band” al Gatsby Cafè

30 maggio 2023 ore 20:30

GATSBY CAFE’

Swing Time! Mini Swing Gang Band

Prendi due cantanti giovani, belle e cattive, un cantante chitarrista con la passione per i bassi, un folle pianista di ragtime e un batterista che suona anche senza batteria. E poi dagli un obiettivo: trovare e suonare lo Swing… anche quando non c’è! Oltre ai classici dello Swing, Ragtime&Jive, musiche e successi di ogni epoca riletti in chiave Swing…
Anastasia Soboleva • Voce
Giulia Ratti • Voce
Lorenzo Mazzoni • Voce/Chitarra
Andrea Marano • Pianoforte
Daniele Russo • Batteria

30/5/23 “Super Supplì” al Mercato Centrale

30 maggio 2023 ore 19:00

MERCATO CENTALE – SPAZIO FARE

Super supplì

Una masterclass dedicata ad uno dei piatti più caratteristici della cucina romana: il Supplì.
Fritto, croccante, con la mozzarella filante e da mangiare rigorosamente con le mani
Chi meglio di Arcangelo Dandini, artigiano della bottega del fritto e chef del noto ristorante Supplizio, può guidarci e raccontarci curiosità e procedimento per la preparazione del supplì perfetto.
L’evento ha un costo di 20€ a persona ed è necessaria la prenotazione..
Per info e prenotazioni: info.roma@mercatocentrale.it oppure acquista direttamente su Zerofila 👉 https://bit.ly/MCR-Super-Suppli

Dal 23/5 al 1/6/23 “PARCUS Gallery” Mostra d’arte al Medina Art Gallery

Dal 23 maggio all’1 giugno 2023

MEDINA ART GALLERY – VIA POLIZIANO, 32 – 34

PARCUS Gallery – la prima mostra a Roma

Nella sua prima mostra collettiva nella città eterna, Robert Parcus presenta una selezione di artisti internazionali: uno spaccato dello scenario contemporaneo, che include molteplici forme di espressione artistica. Ogni opera che costitisce il collettivo, proietta una parola, un verbo, come espressione di un pensiero concettuale.

Gli artisti hanno un rapporto pluriennale con la PARCUS Gallery, con gli effetti di una proficua interazione e di mostre di altissima qualità.

La PARCUS Gallery, con sede in un meravigioso castello dell’Alta Austria, presenta i propri artisti nelle principali città d’Europa e d’America, con un ricco calendario di eventi. Per la prima volta approda a Roma in collaborazione con Medina Art Gallery.

Gli artisti in mostra

Jerci Maccari – Brazil, Tony Seker – United States of America, Constanza Mulder – The Netherlands, Suca – Argentina, Cecilia Martinez – Argentina, Lucretia Torva – United States of America, Irina Kupyrova – Czech Rep and Ukraine, Moorland Productions – France and UK, Ellen Essen – Germany, Fabio Tamburi – Italy, Jaana Kivi – Finland, Stephanie Bing – Germany, Otto Hernandez – El Salvador and France,
Alessia Zolfo – Italy, Sven-arne Strömgren – Sweden, Tommi Ketonen – Finland,
Gianluca Sità – Italy, Iryna Somyk-Ponomarenko – Ukraine, Erick Picardo – United States of America

Sostegno culturale: Pennelli Tintoretto