19-20-21 maggio 2023
TEATRO BINARIO 30
SONO LIBERA QUINDI CANTO
Eleneh Flowering Light
Eleneh Flowering Light è cantante, sacerdotessa del suono, artista del tamburo a cornice e operatrice in voce-arteterapia. A Teatro Binario30 in un’incantevole performance di canti polifonici accompagnati da ritmi antichi. Il risveglio di una voce ancestrale che ricorda la sacralità del potere femminile, la Divina Madre e la sorellanza.
Eleneh ha lavorato come cantante con l’Orchestra Italiana del cinema, il Teatro Sperimentale di Spoleto, l’Accademia Hermans, l’Orchestra di Ostia Antica.
Si dedica al canto usando la voce come “medicina”; ha creato il percorso sull’uso della voce in preparazione al parto Nascere Cantando e offre percorsi sulla voce per riportare le persone ad una connessione con la fonte interiore.
Crea musiche ancestrali ispirata dall’immersione nello spazio primordiale e musica meditativa, canto spontaneo e ritmi mistici.
È il nono spettacolo della Rassegna teatrale 2023 di Binario30 Teatro, dal titolo Voci, Suoni, Storie del nostro Mondo, con la direzione artistica di Caterina Venturini.
Dom ore 17.00
Via Giovanni Giolitti 163, Roma
