
mercoledì 24 novembre 2021, ore 10.30
PALAZZO MERULANA
Visionarie
Donne tra cinema,tv e racconto
II edizione
Evento di presentazione
Dopo il successo della passata edizione con oltre 1.000 presenze in meno di 3 giorni, ritorna a Palazzo Merulana Visionarie, rassegna nata per affrontare linguaggi artistici e cinematografici al femminile, con uno sguardo rivolto anche alla scrittura e alla letteratura.
La seconda edizione di “Visionarie” avrà come filo rosso il “RIPRENDERE E DARE PAROLA”.
Interverranno Giuliana Aliberti, ideatrice e direttore artistico, e i rappresentanti dell’Associazione Palazzo Merulana, promotrice del progetto.
Con il patrocinio dell’Università La Sapienza di Roma, il progetto Visionarie lancerà la raccolta fondi “il mondo del cinema e dell’audiovisivo per il diritto allo studio delle bambine, delle artiste e gli artisti afghani”.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Evento a partecipazione gratuita
L’accesso alle sale espositive e agli eventi culturali è consentito esclusivamente ai soggetti con Green Pass (in formato digitale o cartaceo) che attesti, unitamente ad un documento di identità:
– di aver fatto almeno un dose di vaccino tra quelli autorizzati
– oppure di essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle ultime 48 ore
– oppure di essere guariti da Covid19 nei sei mesi precedenti
La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (al di sotto dei 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
In mancanza di Green Pass e di un documento d’identità, entrambe in corso validità, non sarà possibile accedere al sito e il biglietto acquistato non sarà rimborsato. Per maggiori informazioni www.dgc.gov.it