28/05/16 Comunicato dell’Associazione abitanti di via Giolitti – Esquilino

Il 26 maggio siamo stati contattati telefonicamente da due funzionari Amministrativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri con i quali ci siamo incontrati nel pomeriggio a Piazza Dante. Dell’Associazione degli Abitanti di Via Giolitti – Esquilino  eravamo presenti quattro rappresentanti. La ragione di questo incontro informale ha riguardato la risistemazione e la riqualificazione di Piazza Dante e del giardino che ormai è arrivata a buon punto e, a breve, dovrebbe essere completata. I cancelli di accesso al giardino saranno aperti al mattino e chiusi la sera per scoraggiare un uso improprio. La sorveglianza sarà assidua, come anche la pulizia e la cura. Ci è stato chiesto di informare i residenti e di sentirsi tutti parte attiva di questa riqualificazione, tanto invocata e perorata negli anni dal Rione. L’interessamento e l’impegno da parte dei funzionari Amministrativi era stato sollecitato in una delle tante riunioni promosse dalle Associazioni del Rione circa due anni fa e alla quale avevano partecipato.

Piazza Dante progetto LAD

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )