Se non c’è educazione è tutto inutile 2


Nel nostro rione continuano episodi di ignoranza e menefreghismo nei confronti della collettività : ecco come si presentavano due cassonetti a via Principe Umberto domenica in un assolato pomeriggio estivo. La cosa che dovrebbe far riflettere le autorità è che questa volta non era impossibile risalire ai responsabili : non tutti cambiano le finestre di una casa intera frequentemente e non tutti i “negozi” sono aperti la domenica. Sarebbe arrivato il momento di sanzionare pesantemente chi commette questi atti ripetuti di inciviltà in modo da scoraggiare quanto più possibile il continuo ripetersi di questa vergogna .

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ovviamente anche i soliti cassonetti a viale Manzoni apparivano come mostra la foto successiva. Quello che però nessun blog può pubblicare è la puzza nauseabonda che, oltretutto, proviene da questi cassonetti

Viale Manzoni
Viale Manzoni

1 commento su “Se non c’è educazione è tutto inutile 2”

  1. C’è da dire che se da un lato le aperture dei centri commerciali non stanno risentendo dell’arrivo dell’estate, dall’altro i piccoli negozi e i supermercati aperti domenica 30 giugno cominciano a scarseggiare: complici il caldo e un giro di affari in calo per via della bella stagione, alcuni esercizi hanno scelto di applicare l’orario estivo (ridotto), dunque non sarà raro trovare una saracinesca abbassata.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.