Dal sito muoversi a Roma
– Dalle 14 alle 18, in via di Santa Croce in Gerusalemme, si svolge una manifestazione per “effettuare un’assemblea pubblica per sostenere Spin Time a fronte dello sgombero della sede richiesto dal Ministro dell’Interno”. All’iniziativa è prevista la partecipazione di 1.000 persone.
Entro le 11 di sabato, si provvederà allo sgombero di tutti i veicoli in sosta (escluso veicoli disabili e a targa diplomatica), in via di Santa Croce in Gerusalemme, nel tratto compreso tra Via Ettore Perrone e via Statilia.Possibile la sospensione o modifiche delle fermate del trasporto pubblico locale eventualmente presenti lungo via di Santa Croce in Gerusalemme, nel tratto compreso tra via Ettore Perrone e Via Statilia.
Dalle 15, è in programma un corteo da piazza dell’Esquilino a via Leonida Bissolati passando per via Cavour, piazza dei Cinquecento, viale Enrico De Nicola, viale Luigi Enaudi, piazza della Repubblica, via Vittorio Emanuele Orlando e largo di Santa Susanna. All’iniziativa è prevista la partecipazione di circa 350 persone. Possibili chiusure al traffico e deviazioni per le linee del trasporto pubblico.


