Sono aperte le iscrizioni! Il primo torneo di calcio balilla, il 3 settembre nei giardini di Piazza Vittorio. Entro il 2 settembre alle ore 12.00 è possibile iscriversi inviando un messaggio al numero 333/9479593
Con: Jesse Eisenberg, Kieran Culkin, Will Sharpe, Jennifer Grey, Kurt Egyiawan, Liza Sadovy, Daniel Oreskes, Ellora Torchia, Banner Eisenberg, Olha Bosova, Jakub …
Lingua: Italiano
Età 6+
Trama
A Real Pain, il film diretto da Jesse Eisenberg, vede protagonisti David (Jesse Eisenberg) e Benji (Kieran Culkin), due cugini agli antipodi, che di solito evitano di frequentarsi, costretti però a riunirsi per affrontare insieme un viaggio attravero la Polonia e gli ex campi di concentramento nazisti, per onorare la memoria della loro amata nonna defunta. La loro avventura prenderà una piega inaspettata quando antiche tensioni tra loro riemergono, sullo sfondo di una complessa storia familiare.
Nella mattinata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio nei pressi della stazione Termini, una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta per fermare un uomo che si aggirava in via Principe Amedeo in evidente stato di alterazione e denudato, arrecando disturbo tra i passanti, intimorirti dal suo comportamento.
Alla vista degli agenti l’individuo, di 30 anni e originario della Sierra Leone, ha reagito con violenza, lanciando contro di loro vari oggetti, tra cui un tavolino di un bar. La pattuglia è riuscita a bloccarlo, nonostante la forte resistenza e lesioni provocate dal 30enne ad uno degli agenti.
Dopo la convalida dell’arresto, arrivata questa mattina, ad esito del processo con rito direttissimo, il soggetto è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.