Dal 4 al 6/4/25 “Dati sensibili: new constructive ethics” al Teatro Basilica


Dal 4 al 6 aprile 2025

TEATRO BASILICA

Dati sensibili: new constructive ethics

Ivan Vyrypaev immagina che un’organizzazione di scala mondiale conduca un’indagine sociologica, interrogandosi sulle possibilità di una nuova etica.
Le interviste fatte a una psicologa, una biologa e un neurobiologo, sviluppate in modo inaspettato e provocatorio, vengono sottoposte all’attenzione degli spettatori. Seduto su uno sgabello, Teodoro Bonci del Bene interpreta tutti i personaggi.
Se premendo un pulsante potessi cancellare simultaneamente e in modo indolore sette miliardi di persone evolutivamente non sviluppate, lasciando solo un miliardo di persone aperte, tolleranti, intelligenti ed evolute, accetteresti di premere quel pulsante?
di 𝗜𝘃𝗮𝗻 𝗩𝘆𝗿𝘆𝗽𝗮𝗲𝘃
traduzione e regia 𝗧𝗲𝗼𝗱𝗼𝗿𝗼 𝗕𝗼𝗻𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗕𝗲𝗻𝗲
con 𝗧𝗲𝗼𝗱𝗼𝗿𝗼 𝗕𝗼𝗻𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗕𝗲𝗻𝗲
aiuto regia 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗚𝗮𝗯𝘂𝗰𝗰𝗶
costumi 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗻𝗮 𝗠𝗲𝗸𝗵𝘁𝗶𝗲𝘃𝗮
luci 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗶
tecnico 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗻𝘁𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶
produzione 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗚𝗲𝗻𝗼𝘃𝗮
Compagnia esecutrice 𝗧𝗘𝗔𝗧𝗥𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗚𝗘𝗡𝗢𝗩𝗔
 
Biglietti al seguente link

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.