Dall’1 al 7/11/24 “Perspectives” Mostra collettiva al Medina Art Gallery

Dall’1 al 7 novembre 2024

MEDINA ART GALLERY – VIA MERULANA, 220

Perspectives

Mostra collettiva

Medina Art Gallery è lieta di annunciare la mostra “Perspectives”, organizzata da Roi Moving Art, che si terrà dal 1 al 7 Novembre 2024 presso la galleria di Via Merulana 220 a Roma.

Questa esposizione riunisce artisti provenienti da diversi Paesi e discipline artistiche, tra cui pittura, fotografia e ceramica, offrendo uno spazio unico dove esprimere liberamente le proprie visioni creative. “Perspectives” rappresenta, dunque, un viaggio attraverso prospettive artistiche diverse, invitando il visitatore a esplorare la ricchezza espressiva di diverse identità culturali.

Artisti in mostra: Alexandria Roby, Anna Rizou, Bin Jiyoung, Ebru Kurnaz, Eleftheria Sifnaiou, Eleni Eirini Xenaki, Jacqueline Sanchez, Julia Lipe, Manolis Drosakis, Maria Victoria Yuste Lozano, Melanie Robertson, Nandor & Enikő Szeghalmi, Natalia Kukulas, Stefanos Sfakianakis, Vaso Karakonti.

1/11/24 “In Paradisum” Concerto del Coro Polifonico di Ruda presso la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme

1 novembre 2024 ore 20:00

BASILICA DI SANTA CROCE IN GERUSALEMME

In Paradisum

Concerto del Coro Polifonico di Ruda

Ospite del Coro femminile Eos diretto dal M° Fabrizio Barchi, il Polifonico sarà a Roma il prossimo primo novembre. Canterà nella splendida Basilica di Santa Croce in Gerusalemme in un concerto che ha per titolo “In Paradisum”. Il coro friulano, diretto da Fabiana Noro e accompagnato al pianoforte da Matteo Di Bella e alle percussioni da Gabriele Rampogna, proporrà parte del proprio repertorio sacro con brani di: Schubert, Sato, Da Rold, Bonato, Rheinberger e Pärt. A conclusione del concerto i cori riuniti eseguiranno il celeberrimo “Ave verum Corpus” di Wolfgang Amadeus Mozart. Un concerto sacro per celebrare le festività di tutti i Santi e dei defunti.