11/3/24 “Sconfort zone – Il Paradiso delle irrelazioni” al Teatro Ambra Jovinelli

11 marzo 2024

TEATRO AMBRA JOVINELLI

Paolo Camilli

Sconfort zone – il Paradiso delle irrelazioni

“Sconfort Zone – Il Paradiso delle irrelazioni” è una fotografia delle relazioni contemporanee comica, precisa e spregiudicata.
Paolo Camilli si affida ad una versione personalizzata dell’Intelligenza Artificiale per provare a portarci fuori dalla nostra Zona di Sconfort, il posto dove crediamo di essere sicuri e protetti e che invece ci allontana da quello che siamo realmente. Questo spettacolo è un viaggio attraverso quello che cerchiamo di dire a noi stessi e agli altri spesso con esiti disastrosi in ogni ambito della nostra vita: in amore, in famiglia, sul lavoro o mentre cerchiamo il nostro posto nella società.
“Sconfort Zone” è una satirica catarsi collettiva sulle relazioni e l’incomunicabilità, che l’essere umano sperimenta sin dalla notte dei tempi.
Per raccontarla Paolo Camilli alterna monologhi inediti e dissacranti a personaggi comici surreali come: Carrie Bradshaw, il talk show di Sandro Ballo, Lilith: la Britney Spears della Bibbia e molti altri.

Durata: 90 minuti, atto unico

Orario spettacolo lunedì 11 marzo ore 21:00
credit fotografico Foto Ikka Mirabelli | Arwork yoursmile.it

11/3/24 “Manifesto Tour 2023” al Teatro Brancaccio

11 marzo 2023

TEATRO BRANCACCIO

Loredana Bertè

in

Manifesto Tour 2023

 

E’ lo spettacolo precedentemente programmato per il 19 aprile 2023 ma a suo tempo impossibilitato a svolgersi.

I biglietti già acquistati restano validi anche per la nuova data.


Nello spettacolo un grande tributo al pop e al rock e un omaggio, attraverso i visual, alla pop art. Si può ammirare nei ledwall in versione integrale anche il video di “MOVIE MOVIE, che proprio lo stesso Andy Warhol girò per Loredana quando si frequentavano alla Factory nella New York degli anni ’80, la città che a livello artistico era davvero il top a livello internazionale. E Loredana era lì.