18/6/23 “Esquilibri” Portici di Piazza Vittorio

18 giugno 2023 dalle ore 9:00 alle ore 19:00

PORTICI DI PIAZZA VITTORIO – LATO EXPERT E EX MAS

Esquilibri

Mostra del libro usato e d’antiquariato

Nuovo appuntamento – l’ultimo prima della pausa estiva- sotto i portici di Piazza Vittorio con Esquilibri: la mostra-mercato dedicata al libro vintage.
La manifestazione, promossa da Pagine Romane, associazione dei librai dell’usato e dell’antiquariato, in collaborazione con Esquilino Vivo e Piazza Vittorio aps, presenta -ogni terza domenica del mese, le migliori novità del passato: libri rari, curiosi, dimenticati, d’occasione e da collezione, di tutti i generi, su ogni argomento, per tutte le tasche.
Libri vintage, ma non solo libri. Sui banchi disposti nei due lati della piazza che partono da Via dello Statuto è possibile trovare anche giornali, riviste e fumetti del Novecento, manifesti, cartoline e fotografie d’epoca, grafica e illustrazione, ma anche vinili.
A pochi mesi dal suo debutto, Esquilibri si è consolidata come un evento irrinunciabile per i bibliofili e i lettori più appassionati della capitale, per chi vive e frequenta il rione Esquilino, ma anche per i turisti di passaggio a Piazza Vittorio

18/6/23 “Performance Tangfog e Milonga Libre” Portici di Piazza Vittorio

18 giugno 2023 ore 16:00

PORTICI DI PIAZZA VITTORIO

in occasione della Festa della Danza di Roma

Performance Tangfog e Milonga Libre – Portici di Piazza Vittorio

La Capitale ospita 𝘾𝙤𝙧𝙥𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙚𝙧𝙤 nella prima edizione della 𝙁𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙍𝙤𝙢𝙖, un’importante novità nel panorama culturale della città. Ogni giorno, dal 12 al 18 giugno, le strade, le piazze, i cortili, i parchi e i giardini della città sono animate dalle prime ore del pomeriggio fino a sera, da performance, spettacoli con musica dal vivo, danze sociali, workshop e laboratori a partecipazione libera, aperti a tutte le età.
– 17.00 𝙋𝙚𝙧𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝘿𝙖𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙇𝙖𝙩𝙖
𝗣𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗧𝗮𝗻𝗴𝗼𝗳𝗼𝗴 𝗰𝗼𝗻 𝗯𝗮𝗹𝗹𝗲𝗿𝗶𝗻𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗲𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶
Seguirà la consueta 𝙈𝙞𝙡𝙤𝙣𝙜𝙖 𝙇𝙞𝙗𝙧𝙚!