26 maggio 2015 “The Passage” al Piccolo Apollo


ra_vero
presentamartedì 26 maggio ore 20.45

Piccolo Apollo – Centro Aggregativo Apollo 11
  c/o Itis Galilei ingresso laterale di via Bixio 80/b
(angolo via Conte Verde) – Roma

In esclusiva il film di debutto di Roberto Minervini, autore dell’acclamato Stop the Pounding Heart, vincitore tra gli altri premi del David di Donatello come Miglior Documentario e di Louisiana – The Other Side in concorso ad “Un certain regard” dell’edizione in corso del Festival di Cannes, in uscita nelle sale italiane da giovedì 28/05 con Lucky Red.




thepass

Sinossi: Ana ha appena scoperto che il suo cancro è terminale. Jack è da poco uscito di prigione ed ha disperatamente bisogno di soldi. Harold viaggia in autostop all’inseguimento della sua passione. Non hanno nulla in comune oltre a non avere nulla da perdere. Per questa ragione e per un paio di bigliettoni i tre incominciano un viaggio insieme…

Per saperne di più: www.sentieriselvaggi.it/?p=52603

Regia: Roberto Minervini – Interpreti: Soledad St. Hilaire, Mean Gene Kelton, Alan Lyddiard, L.A. Young, Juana Rodriguez, Alberto Salinas – Soggetto e Sceneggiatura: Denise Ping Lee, Roberto Minervini – Montaggio: Marie-Hélène Dozo – Fotografia: Diego Romero Suarez-Llanos – Produzione: Pulpa, Poliana Productios 


Guarda
l’evento facebook



—————————————–

Un ringraziamento speciale a Giancarlo Visitilli e alla Cooperativa I BAMBINI DI TRUFFAUT per aver gentilmente messo a disposizione la versione sottotitolata del film.

 


PROSSIMAMENTE

BELLA CIAO di Marco Giusti, Carlo Freccero, Roberto Torelli + MALEDETTA MIA di Wilma Labate

DUE PASSI, UN ESILIO di Federico Dessì e Justin de Gonzague. A cura di UN PONTE PER


 

 



Ingresso € 4 riservato ai soci
(tessera Apollo 11 € 4,00)



seguiteci su Facebook e su Twitter
 



 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.